Pensiamo spesso alla spesa per i pneumatici come un impegno oneroso, che pesa sicuramente sul nostro bilancio familiare. Del resto, il costo dei pneumatici non è irrisorio, ma si tratta di un investimento per il nostro futuro e per la sicurezza della nostra vettura. Ecco profilarsi al possibilità di accedere al finanziamento gomme auto, un metodo di pagamento che permette ai clienti di alleggerire la spesa nel suo complesso e di ammortizzarla nel corso dei mesi.
Finanziamento gomme auto: i benefici
Quali sono i benefici del finanziamento gomme auto? Si tratta di un metodo di pagamento oramai preferito in Europa e in tanti altri paesi del mondo e che si sta facendo conoscere anche in Italia. Grazie al finanziamento, i nuovi pneumatici possono essere pagati a rate, di importo variabile e spesso a costo zero grazie ai finanziamenti proposti in collaborazione con le maggiori case produttrici.
L’automobilista può contare su un servizio preciso e completo, che lo mette al riparo da una spesa ingente, soprattutto se il cambio interessa le gomme estive e deve essere affrontato all’inizio dell’estate. In questa fase dell’anno, le persone sono infatti concentrate sulle vacanze, quindi cambiare le gomme approfittando del finanziamento non permette solo di dilazionare la spesa, ma di avere più risorse a disposizione e di contare su un mezzo sicuro e performante per tutti gli spostamenti estivi.
Il finanziamento gomme auto può interessare diversi modelli, dalle estive e invernali fino alle quattro stagioni e chi lo richiede può rivolgersi direttamente alle autofficine autorizzate. Si tratta di un modo semplice quanto conveniente per effettuare un acquisto che serve, che migliora la qualità di vita e la sicurezza di tutta la famiglia.
Vi invitiamo a chiedere informazioni a R2 Service Car per il finanziamento gomme auto, un servizio offerto ai clienti in collaborazione con Michelin e che si propone di grande interesse, soprattutto in vista del cambio fra gomme invernali ed estive che si prospetta nel prossimo mese, a partire dal 15 aprile 2017 fino al 15 maggio 2017.